rotate-mobile
Eventi Varie location

Week-end: tutti gli eventi del 9 e 10 novembre

Bologna e dintorni nel week-end autunnale del 9 e del 10 novembre: una lista di eventi per tutti fra concerti, mostre e sagre

Ecco cosa fare nel week end del 9 e 19 novembre a Bologna e dintorni.

Primo week-end per la tanto discussa mostra di Gunter Von Hagen e i suoi corpi plastinati Body Worlds: appuntamento all’ex GAM (Galleria di Arte Moderna, Piazza Costituzione) con un’esposizione unica che ha registrato numeri record in tutto il mondo.

Per gli appassionati di musica prosegue il Bologna Jazz Festival e la musica elettronica internazionale continua a cavalcare il party  del sabato sera bolognese: per il terzo appuntamento Frame la consolle di Zona Roveri è lieta di ospitare Reboot, il 9 novembre.

Da non perdere Scriba Festival, la kermesse dedicata alle scritture di mestiere. Dagli oroscopi alle ricette, dalla satira alle favole, passando per la vendita di opere d’arte e le ingiurie.

Luca Zingaretti a Bologna il 9 novembre presenta il Dizionario Morandinipresso il Cinema Lumiere in Sala Scorsese. Da quest’anno infatti il Morandini ospita le serie TV,

Fino al 7 dicembre il 'Festival della violenza illustrata': Cinema, dibattiti, mostre in occasione del 25 novembre: Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Domenica 10 novembre torna SBAM! Porte aperte alla cultura. Per il settimo anno consecutivo, eventi a Bologna e in tanti paesi della provincia.

Continuano fine settimana di Novembre a Shopville Gran Reno dedicati ai grandi nomi dello spettacolo, della musica e del cinema che hanno segnato la storia dei 20 anni del centro.

Sabato 9 e domenica 10 novembre il Festival In & Out farà tappa nei Quartieri Navile e San Vitale con spettacoli teatrali, concerti e pranzi in luoghi insoliti. Corti condominiali, luoghi insoliti e particolari...

Per chi avesse ambizioni da piccolo schermo torna il Grande Fratello con le selezioni a Bologna: per tutti gli aspiranti gieffini l'appuntamento è l'8 e il 9 novembre 2013 al Wobinda Ex Circolo Mazzini in Via Emilia Levante.

Sagre. Sagra delle Caldarroste all’Ippodromo dell’Arcoveggio e Grande Festa di San Martino a Casalecchio di Reno.

Domenica 10 novembre 2013 a Fontanelice va in "scena" Fiume diVino“.

Dal 9 al 24 novembre a Imola e dintorni ritorna Baccanale 2013 “Bacco in cucina. Vino da bere, vino da mangiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end: tutti gli eventi del 9 e 10 novembre

BolognaToday è in caricamento