rotate-mobile
Eventi Bazzano

Miss Ciclismo: quattro bellissime bolognesi in lizza per il titolo

Sonia Gessi di Bazzano e Laura Piovani di Baricella, già certe di un posto in prefinale nazionale. Ancora in corsa Giada Guzzetta di Argelato e la bolognese Marika Marciano. Ecco chi sono le nostre reginette in gara

Sono solo più sette i posti disponibili per le Prefinali nazionali di Miss Ciclismo 2013, il concorso giunto alla sua nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. In gara anche quattro bellissime bolognesi, a contendersi il titolo: Sonia Gessi, Giada Guzzetta, Marika Marciano e Laura Piovani.

Già certe di un posto in prefinale la ventiduenne estetista di Bazzano, Sonia Gessi, e la diciottenne studentessa di Baricella, Laura Piovani. La prima vincitrice della selezione territoriale di Punta Marina (RA), la seconda più votata attraverso la fase web.
Ancora in corsa per un posto in prefinale la ventireenne di Argelato, Giada Guzzetta, che in classifica generale occupa la 78^ posizione, e che nella vita studia farmacia e lavora come fotomodella, dice di essere solare, sincera e positiva e per il suo futuro sogna di avere una farmacia tutta sua. Anche la ventiduenne bolognese, Marika Marciano, è ancora in corsa per ottenere il lasciapassare per la prefinale. Marika è una studentessa che si descrive come eclettica, rock e solare e sogna di diventare una fotomodella.

Miss Ciclismo: bellezza felsinea in passerella, ecco le nostre reginette

I fans potranno continuare a votare le miss fino al 7 settembre sul sito www.missciclismo.it e se risulteranno la più votata di ciascuna settimana di votazione accederanno alla prefinale, indipendentemente dalla posizione di classifica occupata. Intanto, l’organizzazione del concorso ha comunicato che le due prefinali nazionali si terranno il 5 e il 26 ottobre, in quest’ultima saranno in gara anche Sonia Gessi e Laura Piovani. Da questi due appuntamenti usciranno le 14 finaliste che nel mese di dicembre si contenderanno, davanti ai migliori corridori professionisti del mondo, la corona della più bella delle due ruote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Ciclismo: quattro bellissime bolognesi in lizza per il titolo

BolognaToday è in caricamento