rotate-mobile
Eventi

Samuele Bersani, concerto rimandato: costretto a 'un imprevisto riposo forzato'

Disavventura per il cantante, e il concerto, inizialmente previsto il 15 ottobre al Teatro Il Celebrazioni, è stato rimandato

Il concerto di Samuele Bersani, inizialmente previsto il 15 ottobre 2016 al Teatro Il Celebrazioni, è stato rimandato al 15 marzo 2016, sempre alle ore 21.  

Causa del rinvio, un periodo di obbligato riposo per l'artista. Come spiega lui stesso in un messaggio: «Ciao amici, scrivo  per dirvi che purtroppo la nostra voglia di incontrarci dovrà attendere ancora un po'. - scrive Bersani - Un piccolo problema ad una corda vocale mi obbliga ad un imprevisto riposo forzato. Sono per questo costretto a rimandare l'inizio del viaggio che aspetto di fare in vostra compagnia...Mi dispiace molto se questo in qualche modo può causarvi del disagio. Spero davvero di avervi ancora accanto, e vi comunico già dove poterci abbracciare".

RIMBORSO BIGLIETTI. Il biglietto già acquistato varrà come titolo d’accesso alla nuova data del 15 marzo 2017. 
L’eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre sabato 31 dicembre 2016.
Solo per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it. Per i biglietti acquistati con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso’, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata a/r, entro e non il 31 dicembre 2016  (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). Per maggiori informazioni: 051.4399123 - info@teatrocelebrazioni.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samuele Bersani, concerto rimandato: costretto a 'un imprevisto riposo forzato'

BolognaToday è in caricamento