Staffette Vegan a Bologna: ecco l'itinerario del week-end del 12 e13 aprile

L'itinerario delle staffette vegan del fine settimana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

STAFFETTE VEGAN: ecco l'itinerario delle staffette vegan del fine settimana (informeremo NON SOLO sulla strage di Pasqua e degli agnellini, ma anche DI TUTTI GLI ANIMALI e altresì su quello che si cela dietro la produzione di uova, non solo le galline in gabbia, ma anche la fine che fanno i pulcini maschi visto che per gli allevatori 'non servono a nulla' e quindi li tritano vivi):

- sabato 12/4 dalle 10.30 alle 14: punto di ritrovo al Meloncello, poi ci dirigiamo verso il parco a San Luca;
- domenica 13/4 dalle 10.30 alle 17: giardini di Casa Buia a Corticella.

Le staffette vegan consistono in volantinaggi e informazione sulla scelta vegan, al fine di incentivare un'alimentazione equilibrata a base di alimenti d'origine vegetale e in particolare al fine di promuovere il consumo di alimenti proteici vegetali.

Come per le precedenti edizioni del 22-23 febbraio, dell'1-2 marzo, 22-23 marzo, 29-30 marzo, 5-6 aprile, l'iniziativa si propone come punto di informazione con orario continuato nel centro di ogni comune. Le staffette vegan sono PROPEDEUTICHE ALL'INIZIATIVA EUROPEA STOP SLAUGHTERS -STOP MACELLI e la cittadinanza è invitata a collaborare.

Torna su
BolognaToday è in caricamento