rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Meteo Bologna: le previsioni della settimana

Così il tempo nei prossimi giorni nella città metropolitana di Bologna

Così le previsioni meteo per il territorio metropolitano di Bologna secondo le previsioni Arpae dei primi giorni della settimana:

LUNEDì 4 MARZO

Al mattino in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi nuvolosità variabile; nel pomeriggio in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti; dalla sera in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi nuvolosità variabile con piogge sparse.

Temperature massime pomeridiane comprese tra 15 °C sui rilievi e 19 °C in pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 49 (pianura) e 53 km/h (rilievi).

MARTEDì 5 MARZO

Al mattino in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi tendenza ad attenuazione della nuvolosità; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla sera sereno o poco nuvoloso.

Temperature minime del mattino comprese tra 6 °C sui rilievi e 8 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 12 °C sui rilievi e 16 °C in pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 25 (rilievi) e 26 km/h (pianura).

MERCOLEDì 6 MARZO

Al mattino cielo velato per nubi alte; nel pomeriggio in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi nuvoloso; dalla sera in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi sereno o poco nuvoloso.

Temperature minime del mattino comprese tra 4 °C sui rilievi e 6 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 12 °C sui rilievi e 15 °C in pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 23 (pianura) e 26 km/h (rilievi).

GIOVEDì 7 E VENERDì 8 MARZO

A Bologna giovedì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata e temperature comprese tra i 20°C (massima ) e i 7° ( minima,  venti deboli, così secondo le previsioni di 3Bmeteo, che per il venerdì prevede cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio. Temperature comprese tra i 17°C e i 7°C, venti moderati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Bologna: le previsioni della settimana

BolognaToday è in caricamento