rotate-mobile
Meteo

Meteo: nuova allerta Protezione Civile, maltempo nel week end

Vento e pioggia in arrivo in regione, allerta Protezione Civile da domani notte fino alla mezzanotte di lunedì. Male il week end

Dopo due splendide giornate di sole, ponte di Ognissanti rovinato. Vento  e pioggia in arrivo in tutta la regione e fase di attenzione da domani notte fino alla mezzanotte di lunedì. In Appennino le precipitazioni potranno assumere carattere di rovescio, con venti forti anche in pianura.

PREVISIONI ARPA. Al mattino di sabato, in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi coperto con piogge deboli o pioviggini; nel pomeriggio in pianura nuvoloso, sui rilievi molto nuvoloso con piogge intermittenti; dalla sera in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi molto nuvoloso con piogge intermittenti. Temperature minime del mattino attorno a 9 °C, massime pomeridiane comprese tra 13 °C sui rilievi e 17 °C in pianura.
Domenica, in pianura coperto con piogge deboli o pioviggini, sui rilievi molto nuvoloso con piogge moderate; dalla sera in pianura molto nuvoloso o coperto, sui rilievi molto nuvoloso con piogge moderate. Temperature minime del mattino comprese tra 9 °C sui rilievi e 14 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 10 °C sui rilievi e 18 °C in pianura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: nuova allerta Protezione Civile, maltempo nel week end

BolognaToday è in caricamento