Meteo: le previsioni per la settimana delle feste

Periodo caratterizzato da nebbie e foschie

Il meteo della settimana che dà il via alle feste natalizie è sicuramente caratterizzato da nebbie e foschie. Temperature pressochè stazionarie o in lieve aumento nei valori minimi.

Secondo le previsioni Arpa, per lunedì 24 dicembre, al mattino in pianura coperto per nubi basse o nebbia, sui rilievi nuvolosità variabile, nel pomeriggio in pianura nuvoloso con locali foschie o banchi di nebbia, sui rilievi nuvolosità variabile; dalla sera in pianura nuvoloso con banchi di nebbia, sui rilievi nuvolosità variabile. Le temperature minime del mattino sono comprese tra 4 °C sui rilievi e 3 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 11 °C sui rilievi e 7 °C in pianura.

Il giorno di Natale sarà sereno, ma sempre con visibilità ridotta per locali foschie o banchi di nebbia, sui rilievi sereno; nel pomeriggio in pianura sereno o poco nuvoloso, sui rilievi sereno; dalla sera in pianura sereno con visibilità ridotta per locali foschie o banchi di nebbia, sui rilievi sereno. Le temperature minime del mattino sono comprese tra 2 °C sui rilievi e 3 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 6 °C sui rilievi e 7 °C in pianura.

 Santo Stefano, i banchi di nebbia saranno ancor più fitti, con scarsa visibilità.  Nel pomeriggio in pianura sereno con visibilità ridotta per locali foschie o banchi di nebbia, sui rilievi sereno; dalla sera in pianura fitti banchi di nebbia con scarsa visibilità, sui rilievi sereno. Le temprature  minime del mattino sono comprese tra -1 °C sui rilievi e 0 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 8 °C sui rilievi e 6 °C in pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, neve in arrivo sull'Appennino emiliano

  • Fuga di gas dalle cantine: 16 famiglie evacuate, traffico bloccato

  • In Piazza Maggiore migliaia di Sardine vs Lega | FOTO e VIDEO

  • Truffa dei bancomat, continua il raggiro del 'finto accredito'

  • Pizza Awards: anche una bolognese premiata agli Oscar della pizza

  • Pene rotto sul set di un film porno. Siffredi "Punture per 'durare' solo sotto tutela medica"

Torna su
BolognaToday è in caricamento