rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie

Forza Nuova Bologna: supporto alla popolazione emiliana colpita dal terremoto

Sabato 17 Novembre, la sezione bolognese di Forza Nuova è ritornata nella provincia di Modena (Rovereto), in visita presso alcune famiglie colpite dal terremoto del maggio scorso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Sabato 17 Novembre, la sezione bolognese di Forza Nuova è ritornata nella provincia di Modena (Rovereto), in visita presso alcune famiglie colpite dal terremoto del maggio scorso. Abbiamo consegnato articoli necessari per affrontare i rigori dell'inverno ormai alle porte, tra cui coperte, indumenti invernali e stufe elettriche. I contatti stabiliti con alcune famiglie del luogo, hanno portato alla luce l'ormai rassegnato disagio che queste persone vivono ogni giorno, ormai da sei mesi.

Ormai i campi della protezione civile sono stati tutti sgomberati, ma i problemi rimangono.
C'è chi ha trovato ospitalità presso i parenti, c'è chi si è dovuto trasferire a centinaia di chilometri di distanza in strutture alberghiere e c'è chi, come tanti, vive ancora in tende e roulotte nei pressi delle proprie abitazioni inagibili.
 
Per quanto riguarda i fondi europei destinati alle popolazioni colpite dal sisma, si apre uno spiraglio di speranza visto il recente sblocco dei finanziamenti, ma come purtroppo sappiamo, tra il dire e il fare…Forza Nuova si rende come sempre disponibile, per servire gli Italiani nel momento del bisogno!La prossima missione, ci vedrà impegnati negli aiuti alle popolazioni toscane colpite dalla tremenda alluvione.
 
Forza Nuova Bologna.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova Bologna: supporto alla popolazione emiliana colpita dal terremoto

BolognaToday è in caricamento