rotate-mobile
Politica

Degrado, la Lega dice stop: "Porteremo la Polizia nelle zone più insicure"

Un tour nei quartieri caldi della città al fianco dei cittadini: "Una ronda al contrario - dice Bernardini - perchè grazie alla Lega arriva la Polizia! ... cosa che normalmente i cittadini non vedono"

La Lega Nord scende nelle strade della città per dire no al degrado nei quartieri.

Una battaglia a finaco dei cittadini, che "troppo spesso sono lasciati soli da chi di dovere", scrive in una nota l'ex candidato sindaco del Carroccio.

POLEMICA VS FORZE ORDINE.  Poi Manes Bernardin solleva una vis polemica contro le forze dell'ordine: "Visto che ogni volta che ci muoviamo noi della Lega portiamo al seguito le forze dell'ordine, grazie alla nostra presenza porteremo nelle zone più insicure quello che normalmente i cittadini non vedono. Ossia polizia municipale e presidi di forze di polizia".

In pratica, ha proseguito Bernardini, di "una ronda al contrario: grazie alla Lega arriva la Polizia! Cosi avremo l'occasione per fare vedere direttamente a chi di dovere e insieme ai cittadini quanto gli stessi sono costretti a subire durante tutto l'anno".

NOTTI VERDI. Si parte oggi, dalle 19 alle 22 con un presidio in un giardino pubblico in via del Lavoro, nella prima periferia della città. "Prepareremo - ha detto il consigliere regionale e comunale - dei dossier fotografici e di immagini per immortalare le situazioni di criticità per poi riverificarle a distanza di tempo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado, la Lega dice stop: "Porteremo la Polizia nelle zone più insicure"

BolognaToday è in caricamento