rotate-mobile
Elezioni regionali Emilia-Romagna 2019

Convention Pd a Bologna, avvio con Franceschini e Zingaretti

Sfilata di 'big': da Cuperlo a Serracchiani, da Pizzarotti a Beppe Sala, Romano Prodi (in video) e Gentiloni

Domani parte la convention Pd di Bologna, che si chiuderà domenica con le conclusioni di Nicola Zingaretti. Ma il segretario nazionale Pd sarà protagonista anche dell'apertura di "Tutta un'altra storia", prevista per domani pomeriggio alle 17 a Palazzo Re Enzo. Oltre al 'padrone di casa' Virginio Merola ci saranno appunto Zingaretti, il ministro della Cultura Dario Franceschini, Gianni Cuperlo, Debora Serracchiani, Anna Ascani e il segretario provinciale Luigi Tosiani.

La giornata di sabato sarà dedicata in gran parte ai laboratori tematici, con una sessione plenaria al pomeriggio, sempre a Palazzo Re Enzo, con protagonisti il presidente del Parlamento europeo David Sassoli, ma anche tra gli altri Federico Pizzarotti, Beppe Sala e Romano Prodi (in video).

A sera invece la cena al Dumbo con Zingaretti e il presidente della Regione Stefano Bonaccini, che dialogheranno col giornalista Gianni Floris.

Domenica infine, alla sala convegni di Fico, prima delle conclusioni di Zingaretti parleranno Paolo Gentiloni e ancora Bonaccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convention Pd a Bologna, avvio con Franceschini e Zingaretti

BolognaToday è in caricamento