rotate-mobile
Elezioni Grizzana Morandi

Elezioni amministrative a Grizzana Morandi: Graziella Leoni (ri)eletta sindaco

Leoni ( LISTA CIVICA - QUALITA' E FUTURO) RIeletta sindaco con il 55.08% delle preferenze. La spunta su Mirco Baldi ( LISTA CIVICA - VOLTIAMO PAGINA) e Sara Boselli ( LM5S)

Doppio turno elettorale anche a Grizzana, dove ieri i cittadini hanno votato sia per le europee, che per le comunali (come in altri 46 Comuni della Provincia di Bologna). Alla chiusura dei seggi, nel comune di Grizzana, ieri aveva votato il 73.11% degli aventi diritto.

Graziella Leoni ( LISTA CIVICA - QUALITA' E FUTURO) RIeletta sindaco con il 55.08% delle preferenze (totale 1181voti). La spunta così su Mirco Baldi ( LISTA CIVICA - VOLTIAMO PAGINA) e Sara Boselli ( LM5S) che hanno invece raccolto, rispettivamente, 25.79% e 19.12% il di preferenze.

Graziella Leoni, nata a Bologna nel 1964, risiede da sempre a Grizzana Morandi. Sposata, lavora come impiegata presso un’azienda bolognese.
Eletta in consiglio comunale nelle file del P.C.I. nel mandato 1985 -1990, inizia allora il suo percorso politico che la porta in seguito ad assumere vari incarichi all’interno del partito.
Dal 2000 al 2007 è segretario comunale dei D.S. e membro della direzione provinciale, poi entra a far parte della giunta comunale di centro sinistra e ricopre il ruolo di assessore alle politiche sociali, scolastiche e culturali. Nel 2009 già eletta Sindaco di Grizzana.

RISULTATI DEGLI ALTRI 46 COMUNI AL VOTO PER LE AMMINISTRATIVE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative a Grizzana Morandi: Graziella Leoni (ri)eletta sindaco

BolognaToday è in caricamento