rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social Pianoro

#Pianoroinbolla: a Pasquetta flashmob da balconi e finestre per i bambini

Tutti sono invitai ad affacciarsi dalla finestra o dal balcone facendo delle bolle. Come farle? La 'ricetta' sul canale Youtube del Comune, nei nuovi contenuti destinati all'infanzia

E' in programma  lunedì 13 aprile alle 19 un flashmob per tutti i bambini, ed è già partito l'hashtag #pianoroinbolla.  "Essere in bolla è una espressione che si usa per indicare che un certo oggetto si trova nella posizione corretta oppure che una situazione sta andando nel verso giusto - spiega una nota del Comune -  E Pianoro è in bolla! Perché responsabilmente la cittadinanza ha rispettato le misure di distanziamento sociale e perché finalmente stiamo vedendo i risultati dei sacrifici fatti".

"Il lunedì di Pasqua non potrò essere fatta  la consueta scampagnata - sottolinea l'assessore alle Politiche dell’Istruzione Flavia Calzà -ma i nostri bambini, che si sono sacrificati assieme agli adulti, meritano un momento di festa e di speranza. Li invitiamo quindi tutti ad affacciarsi al balcone o alla finestra alle ore 18 di lunedì 13 aprile per creare un immenso arcobaleno di bolle di sapone da mandare in cielo. Da venerdì 10 aprile sarà disponibile sul canale Youtube del Comune, nei nuovi contenuti destinati all'infanzia, la video ricetta per fare le bolle in casa!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Pianoroinbolla: a Pasquetta flashmob da balconi e finestre per i bambini

BolognaToday è in caricamento