Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...
R: "I furbetti delle mobike... in questo modo il bikesharing non è più sharing..." al loro paese quale? forse lo stesso dove sei andato a "squolla" tu? imparate questa!
R: "I furbetti delle mobike... in questo modo il bikesharing non è più sharing..." Coglioni che al loro paese non gli hanno imparato cos'e il vivere civile...
R: "I furbetti delle mobike... in questo modo il bikesharing non è più sharing..." usata oggi per 3 volte, è di una comodità unica. il codice QR cmq si trova anche sul manubrio.
R: "I furbetti delle mobike... in questo modo il bikesharing non è più sharing..." la solita civiltà Italiana, e poi ci lamentiamo degli stranieri
R: "I furbetti delle mobike... in questo modo il bikesharing non è più sharing..." l'inciviltà italiota è da guinness
R: "I furbetti delle mobike... in questo modo il bikesharing non è più sharing..." Infatti o lo colorano o lo graffiano x abbandonare la bici al suo destino
R: "I furbetti delle mobike... in questo modo il bikesharing non è più sharing..." cosa dovremmo capire da queste due foto senza testo?
R: R: "I furbetti delle mobike... in questo modo il bikesharing non è più sharing..." che il codice a barre che serve per noleggiare la bici è stato verniciato con una bomboletta spray.. e quindi nessun altro potrà noleggiarla.
R: R: R: "I furbetti delle mobike... in questo modo il bikesharing non è più sharing..." ha ragione non avevo notato, ma che str…...zi ci sono in giro!
R: R: R: R: "I furbetti delle mobike... in questo modo il bikesharing non è più sharing..." Grazie Stefano anche da parte mia che non so come funzionano queste mobike e quindi non avevo capito assolutamente nulla.