rotate-mobile
Segnalazioni

Mikrokosmos dei Piccoli - Coro interculturale per bambini dai 7 ai 12 anni - riprende l'attività

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Mikrokosmos dei Piccoli riprende a cantare!

Tutti i martedì, dalle ore 17.15 alle ore 18.15, presso il Centro Anni Verdi (Via R. Longhi n. 8, Bologna) si tengono gli incontri del laboratorio corale interculturale "Mikrokosmos dei Piccoli", rivolto a bambini e giovani tra i 7 e i 12 anni.

Nato a gennaio del 2007 su iniziativa del M° Michele Napolitano, il coro interculturale "Mikrokosmos dei piccoli" si propone l'obiettivo di avvicinare - attraverso la musica - piccoli e giovani coristi di differenti provenienze, per promuovere una cultura d'incontro e scambio fin dalle nuove generazioni.

Le prove musicali si svolgeranno da ottobre a giugno. Il laboratorio sarà gratuito e aperto a tutti, ed è previsto unicamente il versamento della quota associativa.

Per adesioni o informazioni scrivere a coromikrokosmos@gmail.com.

Per ulteriori informazioni sul progetto, è possibile visitare il sito di Mikrokosmos all'indirizzo www.mikrokosmos-cm.it.

Per informazioni:

Ass. Culturale "Mikrokosmos": tel. 340/1566312

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mikrokosmos dei Piccoli - Coro interculturale per bambini dai 7 ai 12 anni - riprende l'attività

BolognaToday è in caricamento