rotate-mobile
Basket

Cambio in casa Logimatic Ozzano: Coach Gabriele Giuliani sollevato dall'incarico. In arrivo il sostituto

Cambio in panchina in casa Logimatic dopo la quinta sconfitta in sei gare di campionato

Cambio in casa logimatic Ozzano. La squadra bolognese ha deciso di esonerare il coach Gabriele Giuliani. Ecco il comunicato:

"La Società Logimatic Ozzano comunica la scelta di sollevare coach Gabriele Giuliani dall’incarico di allenatore della prima squadra. Assieme a coach Giuliani anche il vice Bruno Canè lascia la panchina della Logimatic. Ad entrambi va un sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati e l’augurio per un soddisfacente proseguo di carriera."

La società ha annunciato il nome del sostituto. A prendere il ruolo di Giuliani sarà Augusto conti:

"La Società Logimatic Ozzano comunica la scelta di affidare ad Augusto Conti la carica di allenatore capo della prima squadra. L’ex tecnico del Basket Guelfo e della Bakery Piacenza ha sottoscritto un accordo – con la società del Presidente Paolo Cuzzani – sino al termine della stagione 2023/24. In un secondo momento sarà resa nota la composizione del nuovo staff a disposizione di coach Augusto Conti che, dopo aver incontrato la squadra nella tarda mattinata odierna, dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio in casa Logimatic Ozzano: Coach Gabriele Giuliani sollevato dall'incarico. In arrivo il sostituto

BolognaToday è in caricamento