rotate-mobile
Basket

Euroleague, Stella Rossa-Virtus: come vederla in tv e in streaming

Banchi: “A Belgrado ci aspetta un’avversaria molto determinata a concludere questa stagione di EuroLeague con prestazioni di alto profilo"

Ultime giornate della Regular Season dell'Euroleague 2023-2024. Mancano, con quelle di questa sera, quattro partite alla fine e saranno le partite che determineranno la griglia finale per la corsa alla Final Four.

L'impegno che chiude questa settimana vede la Virtus Bologna impegnata alla Stark Arena di Belgrado venerdì 22 marzo per la sfida contro la Stella Rossa.

Stella Rossa che, attualmente, occupa la sedicesima piazza del torneo con una statistica di 10 vittorie e 20 sconfitte, mentre la Virtus è settima con 17 vittorie e 13 sconfitte.

Dei temi tecnici e tattici della sfida hanno parlato in conferenza stampa il Coach delle Virtus Luca Banchi e Rihards Lomazs. Ecco le loro parole.

Le parole di Banchi e Lomazs

Le parole di Coach Banchi alla vigilia della trasferta europea: “A Belgrado, contro la Stella Rossa, ci aspetta un’avversaria molto determinata a concludere questa stagione di EuroLeague con prestazioni di alto profilo, soprattutto davanti ai loro tifosi. Affronteremo questa gara con l’ imperativo di pareggiare la loro prestanza fisica e l’aggressività a rimbalzo, aspetto chiave per controllare i ritmi di una partita che si preannuncia molto insidiosa.”

Il prepartita di Rihards Lomazs : “Sappiamo cosa ci aspetta, è uno dei campi più difficili d’Europa. I nostri avversari non hanno nulla da perdere, per noi si tratta di mettere insieme 40 minuti, ne mettiamo sempre 25 o 30 ma dobbiamo giocarli tutti e 40′ e il risultato dovrebbe essere positivo. Siamo molto motivati e pronti a vincere questa partita.”

Crvena Zvezda Meridianbet Belgradevs Virtus Segafredo Bologna come vederla in tv e in streaming

Crvena Zvezda Meridianbet Belgrade vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due oggi, venerdì 21 marzo, ore 19.00 Stark Arena (Belgrado).

Arbitri: EMIN MOGULKOC, CARLOS CORTES, SAULIUS RACYS.

Indisponibili: Devontae Cacok e Daniel Hackett. Isaia Cordinier partirà con la squadra alla volta di Belgrado.

  • Diretta TV su Sky Sport
  • Diretta streaming su DAZN ed EuroLeague.TV
  • Diretta Radio su Radio Nettuno Bologna Uno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euroleague, Stella Rossa-Virtus: come vederla in tv e in streaming

BolognaToday è in caricamento