rotate-mobile
Basket

Euroleague, Virtus-Panathinaikos: come vederla in tv e in streaming

Banchi: "Ataman è riuscito a dare al Pana una specifica identità di gioco collezionando preziosissime vittorie che oggi li pongono meritatamente al secondo posto della classifica"

Penultima giornata della Regular Season dell'Euroleague 2023-2024. Mancano, con quella del 29 marzo, tre partite alla fine e saranno le partite che determineranno la griglia finale per la corsa alla Final Four.

In particolare l'impegno che vede la Virtus Bologna impegnata alla Segafredo Arena venerdì 29 marzo per la sfida contro il Panathinaikos.

Panathinaikos che, attualmente, occupa la seconda piazza del torneo con una statistica di 20 vittorie e 11 sconfitte, mentre la Virtus è ottava con 17 vittorie e 14 sconfitte.

Dei temi tecnici e tattici della sfida hanno parlato in conferenza stampa il Coach delle Virtus Luca Banchi e Bryant Dunston. Ecco le loro parole.

Le parole di Banchi e Dunston

Le dichiarazioni di Coach Banchi alla vigilia della sfida: “Coach Ataman è riuscito a dare al Panathinaikos una specifica identità di gioco collezionando preziosissime vittorie che oggi li pongono meritatamente al secondo posto della classifica grazie all’aggressività della loro difesa e un attacco sempre ben bilanciato. Saranno avversari certamente ostici e determinati a conservare la propria posizione in classifica ma il nostro desiderio è quello di sfruttare ognuna delle gare restanti per portare il nostro rendimento al livello di un top team. Saremo attenti a curare ogni piccolo dettaglio per mettere in difficoltà i nostri avversari, grazie anche all’energia che i nostri tifosi sapranno trasmetterci, con l’obiettivo comune di vivere un’altra serata di grandi emozioni.”

Il prepartita di Bryant Dunston: “La partita di domani sarà molto importante per noi. Il Panathinaikos è una squadra in ascesa, che sta giocando un ottimo basket. È una squadra molto fisica, sia sotto canestro che in difesa sul perimetro, con tiratori di talento. Daremo il massimo davanti ai nostri tifosi, vogliamo portare loro un buon risultato”.

Virtus-Panathinaikos: come vederla in tv e in streaming

Virtus Segafredo Bologna vs Panathinaikos AKTOR Athens. Palla a due venerdì 29 marzo, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Arbitri: DAMIR JAVOR, EMILIO PEREZ, JOSEPH BISSANG.

Indisponibili: Devontae Cacok

  • Diretta TV su Sky Sport
  • Diretta streaming su DAZN ed EuroLeague.TV
  • Diretta Radio su Radio Nettuno Bologna Uno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euroleague, Virtus-Panathinaikos: come vederla in tv e in streaming

BolognaToday è in caricamento