rotate-mobile
Basket

La Virtus torna all'Arena: l'iniziativa per tifosi e appassionati

Importanti decisioni anche per la squadre femminile impegnata in due match consecutivi al PalaDozza

È tempo di tornare a casa per la Virtus Segafredo Bologna che ritroverà il parquet della Segafredo Arena a partire dalla sfida di Eurolega contro l’Efes in programma venerdì 3 novembre alle ore 20.30 e in Serie A UnipolSai contro la Nutribullet Treviso, sabato 11 novembre  palla a due ore 19.30.

Dopo le 4 vittorie su 5 al Paladozza, la squadra di coach Banchi vuole continuare a divertire e vincere anche alla Segafredo Arena, che aprirà i battenti diventando la casa definitiva dei bianconeri.

È aperta la vendita dei biglietti per le gare con Efes e Treviso.

Di seguito le modalità di vendita:

  •     “BACK TO ARENA PACK”, il pacchetto che comprende entrambe le partite ad un prezzo più vantaggioso rispetto all’acquisto dei singoli biglietti cliccando sul seguente link
  •    
  • per la gara con l’Efes rimane la possibilità per tutti gli abbonati alla Segafredo Arena di acquistare fino a 3 biglietti ad un prezzo agevolato. Per usufruire di tale possibilità è necessario inserire il “codice di accesso” presente sulla tessera dell’abbonamento o sul PDF dell’abbonamento. Si invitano gli abbonati a non utilizzare in maniera impropria il “codice di accesso”

i biglietti singoli sono disponibili sul circuito Vivaticket

Modalità di acquisto:

  •     online sul sito vivaticket.com al seguente link
  •     nei punti vendita autorizzati Vivaticket, consultabili al seguente link
  •     in Casa Virtus, Via dell’Arcoveggio 49/2 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18

Il PalaDozza per le femminile

È in arrivo una nuova settimana di sfide casalinghe anche per la Virtus Segafredo Bologna femminile, che scenderà in campo al PalaDozza per entrambe le competizioni, EuroLeague Women e LBF.

Si inizia mercoledì 1 novembre alle ore 20:30, quando le bianconere incontreranno le vice campionesse in carica di Euroleague Women, il Çukurova Mersin. Sabato 4 novembre alle ore 18:00 le ragazze di coach Vincent sfideranno le neo promosse del Repower Sanga Milano, incontro valido per la quinta giornata di Techfind Serie A1.

L’ingresso è gratuito per entrambi gli incontri e i biglietti sono scaricabili su vivaticket.com

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Virtus torna all'Arena: l'iniziativa per tifosi e appassionati

BolognaToday è in caricamento