rotate-mobile
Sport Saragozza / Via dello Sport

Bologna-Lazio: divieto di trasferta per i tifosi laziali

Così, su disposizione del Prefetto, si è deciso dopo le tensioni dello scorso 9 gennaio a Firenze

Trasferta vietata ai tifosi laziali. Così ha disposto il Prefetto Ennio Maria Sodano per la partita Bologna-Lazio, in programma allo stadio dall'Ara domenica prossima, 17 gennaio, alle ore 15.

Lo conferma la società rossoblu, che in una nota spiega le disposizione del Prefetto per i residenti nel Lazio: "Come disposto dal Prefetto di Bologna - si legge - la trasferta è vietata a tutti i residenti nella regione Lazio, compresi i possessori di tessera del tifoso".
I biglietti di qualsiasi settore, eventualmente già venduti a residenti nella regione Lazio, vanno rimborsati presentandosi presso il punto vendita in cui sono stati acquistati, aggiunge la società.

Il divieto è stato deciso a seguito delle tensioni registratesi nei pressi dello Stadio Franchi di Firenze,  prima della partita Fiorentina-Lazio del 9 gennaio scorso, quando le forze dell'ordine avevano identificato un gruppo di tifosi biancocelesti a causa del lancio di petardi e fumogeni.  
Nei giorni scorso, in attesa del pronunciamento del CASMS- Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, si erano sospese le vendite dei biglietti per la tifoseria ospite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Lazio: divieto di trasferta per i tifosi laziali

BolognaToday è in caricamento