rotate-mobile
Sport

Bologna-Pescara, probabili formazioni: Verdi e Krejci confermati

Masina e Torosidis ancora out nel Bologna. Pulgar riprende il posto a centrocampo. Davanti i soliti tre. Nel Pescara Caprari c'è ma potrebbe partire dalla panchina

Il Bologna affronta il Pescara nel match della 36^ giornata di Serie A. La squadra di Donadoni non ha mai perso contro i biancoazzurri in Serie A, grazie ad una vittoria e tre pareggi: nessuna delle due squadre ha mai però segnato più di un solo gol in queste quattro gare.

QUI BOLOGNA - Donadoni in difesa sostituirà Gastaldello con uno tra Oikonomou ed Helander. Arruolabili Masina e Di Francesco. In forse Torosidis e Viviani. Tridente d'attacco composto da Verdi, Destro, Krejci. Terminata anzitempo l'avventura di Dzemaili trasferitosi al Montreal.

QUI PESCARA - Zeman deve fare a meno di Benali (squalificato), al suo posto nel tridente d'attacco con Caprari e Bahebeck ecco Brugman. A centrocampo: riecco Muntari con Coulibaly e Memushaj. Lavoro a parte al Poggio per Campagnaro e Stendardo. 

PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (4-3-3):
Mirante; Krafth, Maietta, Helander, Mbaye; Donsah, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni. 
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Brugman, Bahebeck, Caprari. Allenatore: Zeman.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Pescara, probabili formazioni: Verdi e Krejci confermati

BolognaToday è in caricamento