rotate-mobile
Calcio

Bologna FC, tegola Saelemaekers: il belga fuori per altri venti giorni

Assente nell’ultima trasferta di Cagliari, l’ex esterno del Milan sarà costretto ai box per almeno altre 2-3 settimane. Intanto, dal Partizan arriva il difensore Mihajlo Ilic

Continua il momento sfortunato in casa Bologna, che vede aggiungersi l’ala fiamminga alla lista degli infortunati. Per lui, gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro, con tempi di recupero stimati nell’arco delle 2-3 settimane. Un'assenza, dunque, che andrà ad aggiungersi a quella di Ndoye, mentre per lo svedese Jesper Karlsson (altro lungodegente storico) si prospetta finalmente un suo rientro in gruppo in vista della trasferta di San Siro contro il Milan in programma sabato 27 gennaio.

Mercato: si rinforza il reparto arretrato

Nel frattempo, il club di Joey Saputo ha messo a segno il primo colpo di questa sessione di mercato invernale 2024. Sartori e Di Vaio, infatti, hanno consegnato a mister Thiago Motta il difensore ventenne Mihajlo Ilic, proveniente dal Partizan Belgrado. Il giovane prospetto serbo sbarca sotto le Due Torri in cambio di un assegno di 4,5 milioni di Euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna FC, tegola Saelemaekers: il belga fuori per altri venti giorni

BolognaToday è in caricamento