rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Valsanterno sconfitta sul campo del Masi Torello Voghiera

La rete di Molossi nel secondo tempo ha deciso il match

MASI TORELLO VOGHIERA-VALSANTERNO 1-0

MASI TORELLO VOGHIERA: Campi, Sarto, Medi (69’ Fregnani), De Angelis (94’ S.Franceschini), Maneo, F.Franceschini, Quarella, Molossi, Catozzo, Marongiu, Vanzini (77’ Cazzadore). All.: Biagini.

VALSANTERNO: Sammarchi, Borini, Capasso, T.Ragazzini (64’ Tumolo), Resta (46’ Zaganelli), F.Ragazzini, Montebugnoli, Caroli (81’ Pasotti), Cornacchia (75’ Suzzi), Simone, Di Mauro (86’ Valentini). All.: Paterna.

ARBITRO: Nicola Carlini di Cesena.

RETI: 59’ Molossi.

Buon gioco, ma zero punti. Il riassunto della giornata Valsanterno è tutto qui: non manca la prestazione, ma la zampata di Molossi decide la partita a favore del Masi Torello Voghiera a fronte di una formazione valligiana che non riesce a impensierire eccessivamente la porta di Campi. Un’occasione per parte nella prima frazione di gioco. Al 7’ Fabio Franceschini, colpevolmente libero in area, calcia a botta sicura ma trova il miracolo di Sammarchi a frapporsi tra la conclusione e la rete. Dall’altra parte, invece, il tiro di Di Mauro al 33’ sul bel filtrante di Caroli è troppo debole per superare Campi. In mezzo tanta intensità di gioco, nonostante il gran caldo, ma pochi reali pericoli. Primo brivido della seconda frazione, al 48’, è il palo colpito direttamente da corner da Thomas Ragazzini. Sventato il pericolo, il Masi Torello Voghiera prende campo e fiducia: al 52’ Vanzini si incunea centralmente, vince un rimpallo e calcia fuori di poco, sette minuti dopo il diagonale di Marongiu trova la respinta di Sammarchi, ma Molossi è più lesto di tutti nel ribattere in rete. La reazione valligiana è forte, ma la controrisposta del Masi Torello è efficace e limita l’attacco avversario, che si espone alle ripartenze: al 71’ De Angelis calcia alto di poco su assist di De Angelis, poi Cazzadore si invola lungo tutto il campo e trova la parata di Sammarchi (80’). Nel finale pressione Valsanterno che si esplica nel tiro di Suzzi, al 90’, deviato sull’esterno della rete.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Valsanterno sconfitta sul campo del Masi Torello Voghiera

BolognaToday è in caricamento