rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Progresso si aggiudica il derby con il Sasso Marconi

L'incontro è terminato con il punteggio di 1-3

SASSO MARCONI-PROGRESSO 1-3

SASSO MARCONI: Auregli, Medi, Biguzzi, Colarieti, Pedrelli, Testoni, Errichiello, Torelli, Grazdhani, Monti, Jassey. All. Gori.

PROGRESSO: Celeste, Mele, Ferraresi, Cantelli, Fiore, Bagatti, Grazia, Gulinatti, D'Amuri, Marchetti, Esposito. All. Chezzi. 

ARBITRO: Jules Roland di Cuneo.

RETI: 40' Bagatti (P), 53' Jassey (S), 55' D'Amuri (P), 94' Salvatori (P).

L'ha spuntata il Progresso nel derby bolognese andato in scena allo stadio Carbonchi con i padroni di casa del Sasso Marconi. Un incontro che ha regalato tante emozioni ed ha visto prevalere gli ospiti con il risultato di 1-3. Dopo un inizio equilibrato, dove sono mancati i pericoli per le retroguardie, al 40' è stato il Progresso ad aprire le marcature con la rete di Bagatti. La prima frazione di gioco si è chiusa, così, con il punteggio di 0-1. Nella ripresa è arrivata la reazione del Sasso Marconi, che al 53' ha ristabilito la parità con la rete di Jassey. Pareggio che è durato, però, solo due minuti quando al 55' D'Amuri ha portato nuovamente in vantaggio il Progresso. Nel finale, al 94', Salvatori ha poi sigillato la vittoria per gli ospiti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Progresso si aggiudica il derby con il Sasso Marconi

BolognaToday è in caricamento