rotate-mobile
Calciomercato

Bologna, Destro sta bene. Fenucci pensa al calciomercato

"Non è un momento facile", ammette il dirigente dai padiglioni del Motor Show che comunque si è detto "fiducioso nel lavoro della squadra e dello staff tecnico"

Il Bologna vuole uscire dal periodo negativo che sta attraversando. A regelare sorrisi a mister Roberto Donadoni ci stanno pensando società e il campo dall'allenamento di Casteldebole. 

Mattia Destro è rientrato in gruppo e ha lavorato regolarmente con i compagni e sarà a dispozione. Sotto un timido sole i rossoblù hanno svolto riscaldamento atletico, esercitazioni tattiche e una partitella conclusiva a metà campo. Terapie per Luca Rizzo, Simone Verdi e Umar Sadiq.

Nel frattempo è atteso in città il patron Joey Saputo, che sbarcherà in Italia il 17 dicembre per iniziare a buttar giù dei piani di mercato in vista di gennaio. A tal proposito Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha parlato al Corriere di Bologna dai padiglioni del Motor Show del momento della squadra: "Non è un momento facile ma sono fiducioso nel lavoro della squadra e dello staff tecnico. Sul mercato vedremo cosa potremo fare, stiamo lavorando per capire giocatori-target".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Destro sta bene. Fenucci pensa al calciomercato

BolognaToday è in caricamento