rotate-mobile
Sport

Chievo-Bologna, le probabili formazioni: tornano Gillet e Perez

Per la partita con il Chievo, Pioli recupera Perez, che è tornato ad allenarsi col gruppo, mentre Cherubin è in dubbio per una contusione al ginocchio destro riportata nel match con la Lazio

Certo non sarà l'ultima spiaggia, ma la trasferta del Betegodi per il Bologna, può dare già un segnale forte per le possibilità di salvezza del club felsineo. Contro il Chievo Verona, i ragazzi di Pioli sono chiamati a reagire dopo il brutto risultato del Dall'Ara contro la Lazio che vinse domenica sera per 2 a 0. Nel posticipio dell'ultimo turno di campionato, però, gli emiliani avevano fatto vedere anche buone cosa ma lì davanti Marco Di Vaio sembra il fantasma che abbiamo apprezzato nelle ultime stagio con il Bologna.

QUI CHIEVO - Allenamento leggero a Peschiera prima del match contro il Bologna. Mercoledì sera, contro l'ex Pioli, i clivensi hanno solo un dubbio: Moscardelli o Théréau in attacco. Rigoni ritrova la maglia da titolare davanti la difesa. Domani la rifinitura a porte chiuse.

QUI BOLOGNA -  Perez è rientrato in gruppo, mentre Cherubin ha svolto terapie per curare una contusione al ginocchio e alla coscia destra. Domani il tecnico Pioli valuterà le condizioni del centrale difensivo, ma al Bentegodi giocherà Loria. Mudingayi recupera e sarà regolarmente disponibile per la trasferta di Verona.

 

256950_Chievo_Verona-2  256952_Bologna-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Bologna, le probabili formazioni: tornano Gillet e Perez

BolognaToday è in caricamento