rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Udinese-Bologna: le probabili formazioni, tornano Lyanco e Palacio

Il Bologna ha fame di vittorie, con l'arrivo in panchina di Sinisa Mihajlovic si è registrata una notevole crescita dal punto di vista delle prestazioni

Spareggio salvezza alla Dacia Arena, tra Bologna e Udinese. I rossoblu hanno fame di vittorie, ma il successo con Sinisa Mihajlovic è arrivato soltanto alla prima contro l'Inter. In Friuli sarà quindi un banco di prova importantissimo per misurare le aspettative salvezza.

Nell'Udinese Davide Nicola dopo aver utilizzato il 3-5-2 potrebbe optare per un 4-3-3. Tante le assenze specie a centrocampo, ancora infortunato Valon Behrami mentre Seko Fofana è stato fermato dal Giudice Sportivo. Titolare in difesa l'ex della sfida De Maio, con Ekong e Nuytinck. Davanti ci sarà Stefano Okaka a scapito di Lasagna affiancato  da Pussetto e De Paul.

Nel Bologna Santander dovrebbe essere confermato al centro dell'attacco insiema a Rodrigo Palacio, al rientro. A centrocampo si registra l'assenza importante di Pulgar per squalifica, il cileno sarà sostituito da Dzemaili con al fianco l'infaticabile Poli. In difesa rientra Lyanco dopo i problemi fisici a lato di Danilo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (4-3-3): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck, Zeegelaar; Stryger Larsen, Sandro, Mandragora; Pussetto, Okaka, De Paul. Allenatore: Davide Nicola.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Poli; Palacio, Soriano, Sansone; Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Bologna: le probabili formazioni, tornano Lyanco e Palacio

BolognaToday è in caricamento