rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo 2019 segno per segno. L'astrologo: "Ecco come leggere le previsioni astrali"

L'INTERVISTA "Quando leggiamo l’oroscopo o lo ascoltiamo per radio o in TV dovremmo prendere in considerazione non solo le previsioni per il segno zodiacale (quello dove si trova il nostro Sole alla nascita), ma anche quello del segno ascendente al momento della nascita"

Bilancia

Per la Bilancia il 2019 sarà un anno di riflessione e di chiusura di situazioni che si procrastinano da tempo e che non vanno più bene. Alcuni tagli col passato sono necessari anche se non facili. Giove ti sostiene per quasi tutto l’anno non facendoti perdere la fiducia necessaria. La fine dell’anno si presenta un po' problematica per i rapporti familiari a causa della dissonanza di Giove.

Scorpione

Per lo Scorpione il 2019 si presenta buono per i rapporti interpersonali che, grazie al sestile di Saturno e Plutone e al trigono di Nettuno, possono rivelarsi romantiche e profondamente passionali. Da marzo il transito di opposizione di Urano ti consiglia maggior prudenza nelle relazioni di coppia e nei rapporti interpersonali in genere. Nella professione che si svolge in collaborazione o in società, è meglio non fare progetti a lunga scadenza e vi possono essere cambiamenti improvvisi. A fine anno, la situazione migliora ulteriormente con l’ingresso di Giove in Capricorno.

Sagittario

Per il Sagittario il 2019 si presenta un anno molto positivo, grazie alla presenza dei Giove nel segno. Fino a marzo l’aspetto di trigono di Urano può portarti belle novità nella sfera professionale in quella degli affetti. In quest’anno molto positivo l’unica nota dolente è costituita dalla quadratura di Nettuno in Pesci che t’impedisce di avere idee chiare riguardo famiglia e affetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo 2019 segno per segno. L'astrologo: "Ecco come leggere le previsioni astrali"

BolognaToday è in caricamento