Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Carabiniere investito dai ladri: le immagini dei malviventi in azione | VIDEO

La banda in fuga che ha procurato ferite gravi al militare stava scappando dopo un colpo riuscito in una tabaccheria a Fusignano, nel ravennate. Queste le immagini del furto

 

Hanno portato a termine il classico furto con spaccata, e poi sono schizzati via alla volta del Bolognese. E' caccia a una banda di quattro persone, resasi responsabile questa notte del ferimento di un carabiniere durante la rocambolesca fuga.

Le immagini riprese dalla telecamere di sorveglianza fanno riferimento a un bar-tabaccheria di Fusignano, nel ravennate. Sono gli attimi precedenti alla corsa del gruppo di banditi a bordo di una Alfa 156, ritrovata poi bruciata in un sottopasso della A14 di Bologna, in via Rivani.

E' stato a Mordano, nell'imolese, che i banditi si sono imbattuti in un posto di blocco organizzato dai carabinieri, che nel mentre erano già stati allertati della presenza di un veicolo simile nelle campagna tra Emilia e Romagna. Un appuntato scelto del Radiomobile di Imola ha fatto cenno di fermarsi all'auto, che ha inizialmente frenato per poi ripartire bruscamente, travolgendo il militare.

Ora il carabiniere, 48 anni, è ferito in maniera grave ma non in pericolo di vita ed è in osservazione al Maggiore di Bologna. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento