rotate-mobile
Cronaca Castenaso

Castenaso: inveisce contro i genitori e scappa con il Suv

Fermato un 36enne con problemi di droga

I Carabinieri della Stazione di Castenaso hanno denunciato un 36enne italiano, disoccupato, residente a San Lazzaro di Savena, per porto di armi od oggetti atti ad offendere e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ successo la sera del 22 giugno scorso, al termine di un intervento di soccorso che i Carabinieri avevano fatto presso una famiglia di San Lazzaro di Savena la quale aveva telefonato al 112 perché il figlio 36enne, dipendente da sostanze stupefacenti e in crisi di astinenza, aveva iniziato a inveire contro i genitori danneggiando una finestra e spaventando entrambi, padre 70enne e madre 69enne.

All’arrivo dei Carabinieri, il 36enne si era già allontanato da casa a bordo di un Suv intestato al padre, che aveva preso a sua insaputa. Rintracciato poco dopo dai Carabinieri, il 36enne è stato perquisito e trovato in possesso di un cutter, un coltello e una piccola dose di cocaina nascosta nel calzino sinistro. Il 36enne è stato altresì sanzionato per guida senza patente, essendole la stessa stata ritirata anni fa.

Nel furgone droga, ascia e coltelli: automobilista nei guai e patente ritirata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castenaso: inveisce contro i genitori e scappa con il Suv

BolognaToday è in caricamento