rotate-mobile
Cronaca Castenaso

Furti al Centronova: arrestati donna ai domiciliari e un 21enne

Due episodi distinti ai danni del Centro Commerciale Centronova sabato pomeriggio: in manette una 60enne, già ai domiciliari, e un ragazzo

Nell’affollato sabato pomeriggio della spesa, i Carabinieri di Castenaso hanno arrestato due persone per furto aggravato all’interno del centro commerciale Centronova.
Il primo è avvenuto alle 15.00 in un negozio di abbigliamento. A commettere il reato, una 60enne di Bologna con precedenti di polizia per furto. La donna, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento, pari a un importo di 153 euro: è stata fermata da una commessa che si era accorta del furto e che ha telefonato al 112. La donna recentemente era stata sottoposta agli arresti domiciliari, dovrà quindi rispondere anche del reato di evasione.
Poco dopo, alle 15.30, i Carabinieri di Castenaso sono stati chiamati nuovamente a seguito di un’altra persona fermata per furto di quattro pezzi di Parmigiano Reggiano per un valore di 80 euro: si tratta di un 21enne, rumeno, incensurato e senza fissa dimora che, dopo essersi impossessato del formaggio e averlo nascosto dentro uno zaino schermato da lastre di alluminio, si era presentato alla cassa per pagare soltanto un piccolo pacchetto di grissini. Saranno giudicati col rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al Centronova: arrestati donna ai domiciliari e un 21enne

BolognaToday è in caricamento