rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

Cesare Merighi: scomparso da San Lazzaro, riconoscibile per la voce

Sparito da San Lazzaro di Savena lo scorso 22 novembre dove vive da solo. I familiari sono molto preoccupati poiché temono che l'uomo, quando è uscito, fosse in stato confusionale

Cesare Merighi ha 85 anni, ha i capelli bianchi, gli occhi castani, è alto 1,73 ed è scomparso da San Lazzaro di Savena con un giaccone verde scuro, maglione grigio, pantaloni di velluto marrone, un cappellino di lana con visiera a quadretti marroni e beige.Cesare ha un disturbo alle corde vocali che lo fa parlare con fatica e che lo rende facilmente riconoscibile. L'allarme è stato lanciato ieri sera dal programma "Chi l'ha Visto?". Un'altra persona nella terra degli scomparsi.

SCOMPARSO DA SAN LAZZARO. L'uomo è sparito da San Lazzaro di Savena lo scorso 22 novembre: qui vive da solo e per le faccende di casa viene aiutato dai parenti e da una domestica, che lo ha visto in casa il pomeriggio di giovedì 22 novembre, il giorno della scomparsa. La stessa sera i vicini hanno sentito la sua porta d’ingresso aprirsi, ma non si sa se stesse rientrando o uscendo.

LA TESTIMONIANZA DELL'AMICO. Un amico verso le 8:30 del 23 è andato a portargli alcuni farmaci. Non ricevendo risposta, è entrato con le chiavi che usa solo in caso di emergenza e non lo ha trovato. I familiari sono molto preoccupati poiché temono che l’uomo, quando è uscito, fosse in stato confusionale. Potrebbe aver preso un autobus in centro diretto verso Bologna o Imola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesare Merighi: scomparso da San Lazzaro, riconoscibile per la voce

BolognaToday è in caricamento