rotate-mobile

VIDEO | Scoppia incendio in garage: paura a Sant'Agata bolognese. Soccorso anche un anziano disabile

I carabinieri hanno aiutato un 83enne a mettersi in salvo. Il rogo sarebbe stato provocato da un problema durante la ricarica elettrica del SUV Plug-In

Una famiglia in pericolo a causa di un incendio divampato nel garage di una villetta a Sant'Agata bolognese, poco distante dalla caserma. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno soccorso anche un anziano disabile di 83 anni che non poteva scendere le scale, Fortunatamente, l’anziano e gli altri membri della famiglia non hanno riportato ferite e le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco che hanno dichiarato l’immobile parzialmente agibile.

Dopo aver raccolto le testimonianze, i Carabinieri hanno rilevato che l’incendio sarebbe stato provocato da un problema verificatosi durante la ricarica elettrica del SUV Plug-In del padrone di casa.

Qualche giorno fa, un militare fuori servizio, era riuscito con l'aiuto di alcuni asciugamani bagnati a portare fuori una mamma e due figli dalla casa, mentre stava divampando un incendio. E' successo a San Vincenzo di Galliera. 

(Foto e video H. Atti)

Incendio in casa, famiglia evacuata: carabiniere fuori servizio salva mamma e bimbi piccoli 

Vergato, a fuoco agriturismo La serra dei Gatti, il sindaco: "Tutto distrutto" 

Video popolari

VIDEO | Scoppia incendio in garage: paura a Sant'Agata bolognese. Soccorso anche un anziano disabile

BolognaToday è in caricamento