rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca San Vitale / Via Filippo Schiassi

Incendio in via Schiassi: auto data alle fiamme

Si tratta dell'ennesimo atto vandalico di questo genere in città: solo in questo mese di maggio sarebbero almeno sei i mezzi incendiati in strada per mano vandalica

Ancora un'auto data alle fiamme in città. Il nuovo raid vandalico si è consumato questa notte in via Schiassi, dove è stato dato fuoco al tettuccio di una Volkswagen Polo parcheggiata in strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo, e la polizia, che ha avviato le indagini. Da subito, infatti, l'incendio è parso di natura dolosa.

Non si tratta purtroppo di un caso isolato. Negli ultimi mesi, infatti, in città si sono moltiplicati atti vandalici di tal sorta. Solo in questo mese di maggio, ad esempio, solo la scorsa settimana 4 vetture erano state incendiate in poche ore in zona Murri da un 51enne, alla fine intercettato e denunciato. Solo pochi giorni prima, altri 3 mezzi avevano preso fuoco tra via Felsinea e via Palmieri. Sempre questo mese, altro rogo sospetto in via Vetulonia, dove un'auto aveva preso fuoco e le fiamme avevano danneggiato un'edicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Schiassi: auto data alle fiamme

BolognaToday è in caricamento