rotate-mobile
Cronaca

Incidente sul bus, utente ferito. Tper: "Un inconveniente, la manutenzione dei mezzi è costante"

Si è staccato un coperchio del sistema di riscaldamento del bus, che ha colpito sul capo un passeggero. Dopo l'episodio, la compagnia di trasporto tiene a rassicurare l'utenza sulla attenzione manutentiva ai propri mezzi

Incidente a bordo di un autobus Tper la scorsa domenica, nel quale un utente era rimato ferito alla testa. A segnalarcelo era stato il diretto interessato, raccontando: "Ho timbrato il mio biglietto mensile, mi sono seduto accanto ad una signora e dopo un minuto ho sentito una botta tremenda in testa: si era staccato un coperchio del sistema di riscaldamento del bus, che è caduto sul mio capo... la mia testa era gonfia e rossa".  

Sull'episodio interviene la compagnia di trasporti, esprimendo "al Signor Rivera le nostre sincere scuse per quanto accaduto domenica sera sul bus della linea 11."

Tper tiene a rassicurare "l’abbonato e l'utenza che si è trattato di un inconveniente verificatosi, purtroppo, nonostante un’attenzione manutentiva ai nostri mezzi che è costante e assidua". Infine Tper rimarca "come, nell’occasione, il conducente del bus abbia tenuto un comportamento che riteniamo corretto e professionale, sia adoperandosi nell'immediatezza, proponendo l'intervento di un'ambulanza - eventualità poi gentilmente rifiutata dal passeggero – sia stilando un accurato rapporto dell’accaduto, completo di fatti e generalità, sia informando prontamente la struttura tecnica aziendale, in modo da consentire la riparazione del componente guasto già al rientro del veicolo in deposito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul bus, utente ferito. Tper: "Un inconveniente, la manutenzione dei mezzi è costante"

BolognaToday è in caricamento