rotate-mobile
Incidenti stradali San Vitale / Via Enrico Mattei

Incidente in via Mattei, schianto tra moto e auto: un morto

La vittima è Riccardo Maestri, 57enne residente a Bologna, che si trovava in sella alle due ruote. Fatale l'impatto contro la portiera della macchina che stava effettuando una svolta

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Grave incidente stradale in via Enrico Mattei, nella periferia di Bologna, in cui ha perso la vita Riccardo Maestri, 57enne residente in città. L'uomo si trovava in sella alla sua moto quando, intorno alle 14:30, si è scontrato violentemente contro un'automobile.

I due mezzi stavano viaggiando in direzione opposta quando, a livello dell'incrocio tra via Mattei e via Antolini, la vettura ha svoltato a sinistra e la due ruote, che invece stava procedendo dritto, è finita contro la portiera. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 intervenuti sul posto insieme alla polizia. Le responsabilità del sinistro sono ancora da accertare.

Si tratta dell'ennesimo incidente stradale che costa la vita a un motociclista. Soltanto qualche settimana fa, lungo le "Ganzole" a Sasso Marconi, un 62enne è deceduto in elisoccorso dopo lo schianto contro un camion.

Continua a leggere su BolognaToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Mattei, schianto tra moto e auto: un morto

BolognaToday è in caricamento