rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in autostrada, scontro camion -furgone: traffico e code verso nord

Si registrano 6 km di coda, in direzione opposta coda per curiosi.

Poco prima delle ore 6 di oggi, 8 maggio, sull’autostrada A1 Milano – Napoli si è verificato un incidente all’altezza del km 160 che ha visto coinvolti un furgone e un mezzo pesante.

Nel tratto compreso tra Modena sud e Modena nord in direzione Milano, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le Pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Come riferisce Modena Today, a seguito dell'impatto, il furgone ha perso il controllo e si è fermato al centro della carreggiata dopo aver sbattuto anche contro il guard-rail. Un 54enne sarebbe in condizioni molto gravi. Ferite di media gravità invece per un 21enne. Illeso il camionista. Sul posto anche l'elisoccorso.

Il traffico è rimasto bloccato per circa 90 minuti e si registrano 6 km di coda in direzione Milano. Alle 7.50 sono state riaperte due corsie di marcia. Rallentamenti per curiosi in direzione opposta.

Alle ore 7.50 si registrano 6 km di coda, in direzione opposta coda per curiosi.

Per chi è diretto verso Milano, si consiglia di uscire a Modena sud, percorrere la SS9 Via Emilia e rientrare in autostrada a Modena nord. 

14 morti sulle strade dall'inizio dell'anno: la mappa delle strade più pericolose

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, scontro camion -furgone: traffico e code verso nord

BolognaToday è in caricamento