rotate-mobile
Incidenti stradali Sasso Marconi

Incidente sull'A1, si ribalta un furgone e il traffico va in tilt: code tra Rioveggio e Sasso Marconi

Tamponamento tra un'auto e un camioncino, che si è così rovesciato sulla corsia di sorpasso. L'impatto è avvenuto in direzione Bologna, all'altezza del km 222. Il traffico costretto a scorrere sulla prima corsia: 5 km di fila

Tamponamento tra un'auto e un furgone, che si è così ribaltato sulla corsia di sorpasso dell'A1, all'altezza del km 222, in direzione Bologna. L'incidente, avvenuto questa mattina poco dopo le 8, ha congestionato il traffico sull'autostrada Milano-Napoli: tra Rioveggio e Sasso Marconi, poco dopo l'impatto,si registravano 5 km di coda.

Per le operazioni di soccorso, il traffico veicolare è stato infatti costretto a scorre sulla prima corsia. Sul luogo è intervenuto il personale di Autostrade, la polizia stradale ed i mezzi di soccorso.

Disagi anche sulle strade cittadine nelle mattinata odierna. A Rastignano è stato chiuso per circa tre ore un tratto di via Andrea Costa, inseguito ad un grave incidente avvenuto poco dopo le 6, nel quale ha perso la vita un'anziana del luogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A1, si ribalta un furgone e il traffico va in tilt: code tra Rioveggio e Sasso Marconi

BolognaToday è in caricamento