rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Lazzaro di Savena / Via Antonio Zucchi

Incidente a San Lazzaro, grave una ragazza di 21 anni

Violento schianto frontale tra due vetture intorno alle 8:30 in via Zucchi, dove la circolazione è stata sospesa per tre ore

Incidente stamattina, giovedì 19 ottobre, in via Zucchi a San Lazzaro, all'altezza della Borgatella. Intorno alle 8:30 una Fiat Seicento e un furgone che stavano viaggiando in direzioni opposte si sono scontrate frontalmente. Nello schianto è rimasta ferita gravemente una ragazza di 21 anni, che si trova al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di Bologna.

La dinamica dell'incidente è ancora da definire, ma stando ai primi rilievi fatti dagli agenti della polizia locale non sarebbe stato causato da un sorpasso o dalla distrazione a causa dell'uso del telefono. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia locale e i sanitari del 118. Dopo tre ore di chiusura per permettere le operazioni di soccorso, via Zucchi è stata riaperta intorno alle 11:30.

Per le strade della provincia di Bologna si tratta del secondo grave incidente in due giorni: ieri 18 ottobre un'altra giovane ragazza di 28 anni è in gravi condizioni dopo allo schianto tra due automobili avvenuto ieri 18 ottobre in via Ferrarese a Castel Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Lazzaro, grave una ragazza di 21 anni

BolognaToday è in caricamento