rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel Maggiore

Violento schianto tra due auto: 28enne ferita gravemente | FOTO

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 in via Ferrarese a Castel Maggiore

Due auto distrutte e quattro persone ferite, tra cui una 28enne trasportata in gravi condizioni al Maggiore, dove attualmente si trova in rianimazione.

 È il bilancio del violento incidente avvenuto intorno alle 13 di oggi 18 ottobre a Castel Maggiore, in via Ferrarese. Le dinamiche sono ancora da chiarire, ma le immagini evidenziano la forza dello schianto tra una Peugeot e una Fiat 500, con la seconda che è stata sbalzata fuori dalla carreggiata.

Nello scontro sono rimaste ferite anche altre tre persone: una 26enne, un'altra 28enne e un uomo di 43 anni, finiti all'ospedale in codice di media gravità. Sono stati soccorsi dai sanitari del 118, sul posto con autoambulanze ed elisoccorso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri e vigili del fuoco con un'autogru per liberare la strada dalle carcasse delle due vetture e regolare il traffico che ha subito dei rallentamenti.

Solo poche ore dopo in un altro terribile scontro a San Lazzaro è rimasta gravemente ferita una giovane donna di 21 anni.

Le foto dell'incidente a Castel Maggiore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto tra due auto: 28enne ferita gravemente | FOTO

BolognaToday è in caricamento