rotate-mobile
Cronaca

Molestie su una bimba di otto anni, indagato animatore di un villaggio turistico

Gli abusi durante il soggiorno della famiglia della piccola, originaria di Bologna, in Calabria

L'avrebbe attirata in uno stazino del villaggio turistico, e òì sarebbero avvenuti gli abusi. Un 38enne, cittaidno italiano di orgini siciliane è indagato a piede libero per attu sessuali su minorenne dalla procura di Vibo Valentia. La famiglia della vittima, originaria di Bologna, è assistita -riporta l'Ansa- dai legali Maria Marone di Bologna e Giuseppe Aloi del Foro di Vibo.

I fatti risalgono a fine agosto ma è stato ieri che la bambina quest'estate in vacanza in Calabria con la famiglia, è stata sentita in forma protetta con il supporto di un psicologo e affiancata dai legali dei genitori, dove ha ripercorso quanto avvenuto in un'udienza di incidente probatorio, chiesto dal pm Corrado Caputo e disposto dal Gip, per ricostruire i fatti.

Abusi sessuali su una minore disabile: peluche "parlanti", padre in arresto

Secondo quanto ricostruito, quando la bambina si è resa conto di quello che era successo ha avvisato i familiari e sono stati chiamati i carabinieri. Disposta anche l'acquisizione delle immagini delle telecamere del villaggio così come l'audizione alcuni testimoni, gestori e altri dipendenti della struttura. Nel frattempo l'animatore sarebbe stato licenziato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie su una bimba di otto anni, indagato animatore di un villaggio turistico

BolognaToday è in caricamento