rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Neve weekend |Treni Fer e bus: possibili limitazioni. I ticket valgono 90 minuti

Da Tper: "Oggi e domani modifiche o limitazioni dei servizi potrebbero verificarsi in relazione agli eventi atmosferici e alle condizioni della viabilità". In entrambe le giornate estensione durata ticket: i dettagli

In relazione agli eventi atmosferici in peggioramento,  oggi e domani saranno possibili modifiche o limitazioni nselle corse dei treni e dei bus gestiti Tper, la società neonata dalla fusione di ATC e Fer.  Per una costante informazione - fa sapere la società attraverso una nota - sulle condizioni del servizio di trasporto pubblico su gomma nel bacino di traffico bolognese, è possibile monitorare il sito atc.bo.it, nella sezione News Bologna.

Per il trasporto ferroviario dei treni FER, ogni pomeriggio, dopo le ore 17, TPER anticiperà l’elenco dei treni soppressi e di quelli programmati per il giorno seguente sul sito fer-online.it.
In vista dei possibili disagi o rallentamenti nella viabilità,  per oggi e domani, sabato 11 febbraio, i biglietti orari emessi o convalidati in vettura e le corse dei CityPass convalidati nelle aree urbane di Bologna, Imola e Ferrara consentono di viaggiare sui bus per 90 minuti. L’agevolazione è estesa anche alle tratte urbane dei treni gestite da TPER (più noti al pubblico come treni FER). Anche la validità dei titoli extraurbani delle prime due zone tariffarie (biglietti e tesserini metropolitani da 1 e 2 Zone) è aumentata di 30 minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve weekend |Treni Fer e bus: possibili limitazioni. I ticket valgono 90 minuti

BolognaToday è in caricamento