rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Martiri 1943 - 1945

Lite finisce con una bottigliata e un ferito

La disputa ieri in Piazza dei Martiri

La Polizia ha denunciato un cittadino marocchino di 47 anni per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, dopo un intervento in Piazza dei Martiri, da dove era partita la segnalazione di una lite scoppiata poco prima delle 20 di ieri, 9 maggio. 

Arrivati sul posto, oltre al denunciato gli agenti del commissariato Due Torri hanno identificato un altro cittadino marocchino di 35 anni che presentava un taglio sulla fronte. Dalle ricostruzione è emerso che il ferito avrebbe avvicinato il 47enne chiedendo di fare una chiamata con il suo telefono. Quest'ultimo avrebbe reagito colpendolo in testa con una bottiglia di birra e provocandogli un taglio sulla fronte. Senza una motivazione apparente. O almeno questa la versione fornita dai due contendenti.

Il 35enne, ha rifiutato le cure del Pronto soccorso, dove sarebbe dovuto essere trasportato in codice 1 - minore urgenza -, mentre il 47enne, già gravato da precedenti, è stato denunciato per lesioni aggravati e resistenza a pubblico ufficiale. La vittima, migrante irregolare, è stata messa a disposizione dell'ufficio immigrazione. 

Sempre nella serata di ieri, altro episodio violento in zona San Felice, dove un 20enne è stato minacciato con un coltello e malmenato, per poi essere rapinato  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite finisce con una bottigliata e un ferito

BolognaToday è in caricamento