rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Castel San Pietro Terme

Pusher in visita all'amico ai domiciliari: in auto cocaina e bilancino

I Carabinieri lo hanno visto uscire e hanno effettuato gli accertamenti

I Carabinieri della Compagnia di Molinella hanno arrestato un 54enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alle 20 del 19 giugno scorso, durante il controllo di un 54enne italiano, residente in provincia, che a dicembre scorso era stato sottoposto alla detenzione domiciliare a seguito di una condanna per reati contro la persona, i Carabinieri hanno notato un uomo uscire dall’edificio per dirigersi verso l'auto parcheggiata nelle vicinanze.

Si tratta di un 54nne italiano residente a Castel San Pietro Terme che ha riferito di aver fatto vistia all'amico, coetaneo, agli arresti.

Insospettiti i militari hanno perquisito l'auto e hanno trovato un bilancino di precisione e 15 grammi di cocaina sotto il sedile posteriore. A quel punto, i Carabinieri hanno proseguito la ricerca nell'abitazione di Castel San Pietro Terme rinvenendo cinque involucri di marijuana del peso complessivo di 15 grammi, nascosti in un armadio della stanza da letto.

Gravato da precedenti di polizia e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, ricevuta nel 2021 dal Questore di Bologna, il 54enne è stato arrestato dai Carabinieri e su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del processo con il giudizio direttissimo. La perquisizione al 54enne agli arresti ha dato esito negativo. 

Sacchi di marijuana e armi da fuoco in cantina: 25enne in manette a Imola

Minacce ed estorsione per i debiti di droga: due in pusher in arresto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher in visita all'amico ai domiciliari: in auto cocaina e bilancino

BolognaToday è in caricamento