rotate-mobile
Cronaca

Rocco Siffredi sotto le due torri per celebrare la città più "hot" d'Italia

Loveville Parade Party al Matis per festeggiare il primato della nostra città: divertimento e musica, Rocco ambasciatore del sesso sicuro

Ieri sera al Matis Dinner Club, il Loveville Parade Party, l'evento organizzato da Durex per omaggiare Bologna, la città italiana che fa di più e meglio l’amore, aggiudicatasi il titolo di Loveville 2013. A premiare i Love Soldier bolognesi Rocco Siffredi, in veste esclusiva di Generale esperto dell’amore per la serata, insieme alla coppia di Dj La Pina e Diego.

Rocco Siffredi al Matis

BOLOGNA LA CITTA' PIU' CALDA. Bologna ha infatti trionfato con la sola “arma della passione” dopo due mesi di dura competizione, dal 15 gennaio al 15 marzo, che ha visto in gara 15 città italiane (Milano, Roma, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Verona, Trieste, Lecce, Cagliari e Pescara) a combattere la prima battaglia nazionale dell’amore indetta da Durex. Armati di fantasia, sexy toy, lubrificanti, profilattici e tutti i prodotti legati al sexual wellbeing di qualsiasi brand disponibile sul mercato, i love soldier bolognesi hanno fatto registrare una spesa totale di 546 mila euro, cogliendo la sfida tra le lenzuola per far vincere alla propria città la qualifica di capoluogo più passionale e sessualmente attivo del bel Paese.

UNA SERATA DIVERTENTE CHE PROMUOVE IL SESSO SICURO. Musica, spettacolo e divertimento. Bologna si è aggiudicata l’evento più hot dell’anno con la partecipazione straordinaria dell’intraprendente coppia di DJ La Pina e Diego e dell’attore più appassionato d’Italia, Rocco Siffredi, designato per guidare e animare i love soldier bolognesi nel corso della serata. A partire da una sfida giocosa in difesa del sesso sicuro, Durex promuove la consapevolezza di un amore protetto, senza rinunciare al divertimento che una sana vita sessuale sa offrire.  Contestualizzare il consumo di prodotti legati alla prevenzione, ma anche al sexual wellbeing, all’interno dell’innovativo contest Loveville è il modo alternativo attraverso cui il brand, leader mondiale nel mercato della contraccezione, intende diffondere una vera e propria cultura sessuale a partire dai giovani. Una cultura fatta di sano divertimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Siffredi sotto le due torri per celebrare la città più "hot" d'Italia

BolognaToday è in caricamento