rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via Giuseppe Petroni

Via Petroni: W.S., il writer 'ricercato' ripreso dalle telecamere

E' stata presentata la denuncia corredata da foto e immagini. Assopetroni aveva messo una 'taglia' sul (o sulla) witer

"E' stata presentata oggi la denuncia contro W S, il (o la) writer che da alcune notti imbratta coi suoi scarabocchi muri e colonne di via Petroni".

Lo rende noto Giuseppe Sisti, presidente di Assopetroni, dopo che ha lasciato la sua 'firma' su muri e colonne della strada, appena ripulita dai volontari. La denuncia, presentata alla caserma de Carabinieri di viale Panzacchi, è "corredata da filmati e foto" specifica Sisti.

Infatti, W.S . compare sulle immagini dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona. Colonne, serrande, pareti, ogni angolo porta il suo autografo. Nel video si vede una figura incappucciata che estrae una bomboletta dalla tasca e imbratta i muri. Segni particolari: mancino. (GUARDA IL VIDEO)

L'episodio fece discutere visto che Assopetroni, per voce del suo presidente aveva messo una taglia di 200 euro per rintracciarlo. 

Solo il 30 marzo, il collettivo "Eat the rich" aveva organizzato un pranzo in strada, criticando "qualche famigliola col portafoglio pieno" all'interno del locale, ma ha anche scritto a chiare lettere "ANDATEVENE"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Petroni: W.S., il writer 'ricercato' ripreso dalle telecamere

BolognaToday è in caricamento