rotate-mobile
Offerte di lavoro

400 zombie e creature orripilanti cercansi: un'offerta di lavoro "mostruosa"

A tutti è richiesta la capacità di terrorizzare il pubblico

Zombie, creature orripilanti, streghe, vampiri, lupi mannari, fantasmi ... E' l'offerta di lavoro "mostruosa" di Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia. Lo riferisce Ravenna Today.

Casting aperti per 400 attori e figuranti per l’edizione 2019 dell’Halloween Horror Festival. Dal 5 ottobre al 3 novembre i mostri selezionati spaventeranno migliaia di visitatori seminando il panico nel Parco divertimenti più grande d’Italia.

Requisiti fondamentali: travestimento e make-up originali in stile vampiro, zombie, steampunk o western. A tutti è richiesta la capacità di terrorizzare il pubblico. Domenica 15 settembre dalle 10.30 all’interno del Pepsi Theatre di Mirabilandia una speciale giuria sceglierà i protagonisti di uno degli eventi di punta del Parco ravennate che saranno assunti con un contratto di lavoro stagionale. Per partecipare alle selezioni occorre essere maggiorenni e inviare entro mercoledì 11 settembre la propria candidatura compilando il form online sul sito di Mirabilandia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

400 zombie e creature orripilanti cercansi: un'offerta di lavoro "mostruosa"

BolognaToday è in caricamento