rotate-mobile
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro. BolognaToday cerca giornalisti

Le offerte di lavoro del Gruppo editoriale Citynews

BolognaToday cerca giornalisti professionisti e pubblicisti da inserire nel team redazionale. Vorremmo incontrare candidati proattivi e intraprendenti che abbiano fatto della loro passione il loro lavoro, con esperienza pregressa in cronaca locale cittadina - preferibilmente nel giornalismo online – e che portino il loro contributo in termini di notizie, interviste, foto, servizi di informazione locale, video. 
Verranno valutati esclusivamente i cv accompagnati da una lettera di presentazione e anche da link di articoli già realizzati o servizi reperibili in rete (oppure allegati in PDF) relativi alle esperienze pregresse.

Costituisce requisito indispensabile l’iscrizione all’Albo pubblicisti e/o giornalisti professionisti mentre è preferenziale l'aver maturato pregressa esperienza sul web.

Il nostro candidato ideale

Per la natura dinamica della posizione ricercata, è necessaria la disponibilità a muoversi nella zona di Bologna, così come è importante il domicilio su Bologna e zone limitrofe ed una buona conoscenza del territorio di riferimento.

 Se credi di avere i requisiti adatti e vuoi entrare a far parte della nostra famiglia, inviaci un cv all’indirizzo jobpress@citynews.it inserendo nell'oggetto della mail: "RIF GIORNALISTA PROFESSIONISTA/PUBBLICISTA BOLOGNATODAY" con tutte le esperienze avute in ambito editoriale, indicando il tipo di collaborazione svolta, la durata e la testata giornalistica.

La retribuzione verrà discussa in fase di selezione e commisurata in relazione all'esperienza del candidato/a che verrà selezionato/a.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga

Qui tutte le offerte di lavoro del Gruppo editoriale Citynews

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro. BolognaToday cerca giornalisti

BolognaToday è in caricamento