rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Aeroporto Guglielmo Marconi

Aeroporto Marconi, con Ryanair nuovo collegamento da Bologna per Bristol

Operativo a partire dal 1° aprile 2014 con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato. I biglietti per la nuova rotta sono in vendita con posti a partire da €26.99

Ryanair, la compagnia aerea low-cost, ha annunciato  il nuovo collegamento da Bologna per Bristol, operativo a partire dal 1° aprile 2014 con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato.  I biglietti per la nuova rotta dall'aeroporto Marconi sono in vendita con posti a partire da €26.99 (Solo andata, tasse incluse, tariffa soggetta a termini e condizioni).

Capitale non ufficiale dell’Inghilterra sud occidentale, Bristol è una vivace città a misura di studente, una meta molto ambita per i giovani inglesi ed europei grazie alle sue due ottime università (la University of Bristol e la University of the West of England) e la sorprendente scena musicale, soprattutto di impronta underground. E’ la quarta tra le destinazioni più visitate in Inghilterra, famosa per le interessanti architetture georgiane e vittoriane, per le numerose testimonianze dell’età medievale e per l’arte di strada. Degni di nota anche il Llandoger Trow, pub ricavato all’interno di una casa a graticcio tipica del XVII secolo e lo spettacolare ponte sospeso di Clifton, costruito su una gola del fiume Avon, che scorre nei pressi della città.

Per festeggiare la nuova rotta da Bologna a Bristol, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a prezzi promozionali per viaggiare su questa tratta ad aprile e maggio. I posti sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair fino alla mezzanotte di giovedì 30 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Marconi, con Ryanair nuovo collegamento da Bologna per Bristol

BolognaToday è in caricamento