Cioccoshow 2017 | Come, dove, quando: la guida

La nuova location, la "Ciocconight,", il gemellaggio con FICO Eataly World, gli orari, il DJ set di Dynamo, i prodotti per celiaci, la possibilità per i visitatori di partecipare a un film: tutte le novità

La nuova location, la "Ciocconight,", il gemellaggio con FICO Eataly World, gli orari, il DJ set di Dynamo, i prodotti per celiaci, la possibilità per i visitatori di partecipare a un film e tanto altro. Il Cioccoshow va in scena a Bologna a partire da venerdì 17 fino a domenica 19 novembre. L’ingresso è come sempre gratuito. 

Il Cioccoshow verrà inaugurato venerdì 17 alla presenza delle autorità cittadine, al momento hanno confermato: il Sindaco Virginio Merola, il Presidente della Camera di Commercio Giorgio Tabellini, il Prefetto Matteo Piantedosi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

1. Tra le novità del nuovo Cioccoshow innanzitutto il luogo della manifestazione, la più importante a livello nazionale per il cioccolato artigianale: il Cioccoshow si svolgerà in piazza XX settembre, venerdì 17 e sabato 18 novembre dalle ore 10 alle ore 24, domenica 19 novembre dalle ore 10 alle ore 20. Gli spazi saranno allestiti per l’occasione con un’operazione di restyling di piazza e giardino che garantiranno una cornice godibile per tutte le tipologie di pubblico, dalle famiglie coi bambini ai gruppi di ragazzi che vogliono partecipare a feste e spettacoli coinvolgenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Bologna e provincia, bollettino 26 marzo: i dati comune per comune

  • Coronavirus, bollettino: 10.054 casi positivi (+800) in Regione. Altri 17 morti in provincia di Bologna

  • Coronavirus Bologna e provincia, bollettino 29 marzo: i dati comune per comune

  • Coronavirus Emilia Romagna, bollettino 30 marzo: contagi +412, 95 morti

  • Coronavirus: autocertificazione, ecco il nuovo modello. Scaricalo qui

  • Cornavirus Emilia-Romagna, bollettino 27 marzo: contagi +772, altri 93 morti

Torna su
BolognaToday è in caricamento