rotate-mobile
Politica Castel San Pietro Terme

Castel San Pietro verso le elezioni, Mazzoni: "Lega e FDI avanti insieme, siamo al lavoro"

Alle urne il centrodestra vuole dirigersi compatto Il consigliere di centrodestra getta acqua sul fuoco e sottolinea la volontà della colazione di portare un "reale cambiamento in paese dopo tantissimi anni di governo PD"

"Tra Lega e FDI su Castel San Pietro non c’è nessun problema, anzi c’è sempre stata condivisione di idee e progetti con un dialogo costante". Getta acqua sul fuco il consigliere Davide Mazzoni - eletto per la Lista Lega-FdI - all'indomani di alcune notizie  che mettevano in luce una situazione movimentata nel comune bolognese prossimo alle elezioni per scegliere il nuovo sindaco. 

Alle urne il centrodestra vuole dirigersi compatto e ben corazzato. "Siamo al lavoro insieme - sottolinea infatti Mazzoni - per trovare la migliore soluzione che possa portare un reale cambiamento in paese dopo tantissimi anni di governo PD".

Circa le presunte tensioni interne il consigliere stronca ogni polemica: "I rapporti sono ottimi e si procede insieme verso l’obiettivo comune. Si smentisce quindi totalmente la ricostruzione data dal Movimento Popolare per Castello".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Pietro verso le elezioni, Mazzoni: "Lega e FDI avanti insieme, siamo al lavoro"

BolognaToday è in caricamento